Niwa è stato il primo ristorante thailandese a Firenze, ed è a tutt’oggi l’unico a combinare l’autenticità della vera cultura gastronomica thailandese con una proposta giapponese. A Firenze, e al tempo stesso in pieno Oriente.
Varcando la soglia del ristorante Niwa poserai i tuoi piedi in territorio orientale, sarai trasportato dagli arredi e dall’atmosfera intima in un contesto autentico, dove la prima preoccupazione è la sacralità dell’accoglienza dell’ospite. Verrai guidato in una esperienza sensoriale esclusiva e totalizzante, ottenuta dall’incontro fortunato dei piatti tipici della tradizione thailandese con sushi, sashimi, roll, uramaki, tempura, ricette autentiche e casalinghe presentate con impiattamenti stellati, accompagnati da proposte innovative.
Niwa, in giapponese, significa “giardino”, ed è per questo che sarai circondato giardini verticali, piante e foglie intarsiate nel legno.
Ad accoglierti troverai Michela e Qian, due guide perfette per una esplorazione tra gusti succulenti in continua tensione tra sapori opposti, presentazioni sceniche e colorate, le due persone che hanno dato vita a una nuova forma di convivialità.
Siediti al tuo tavolo, guardati intorno e lasciati coinvolgere dai dettagli della pregiata carta da parati.
“Mai Pen Rai”: rilassati. La quotidianità rimane fuori dalla porta del ristorante, sei qui per dedicarti solo al tuo viaggio di sapore, piacere e benessere.
INFO E PRENOTAZIONI
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 23:30
da Mercoledì a Domenica
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30