Rievocare l’autenticità senza essere banali, reinventandola e proponendo ciò che è oggi l’oriente, evitando gli stereotipi, offrendo il massimo della cucina e combinandolo con arredi di design e massima attenzione per l’ospite. Questa è la mission del Ristorante Niwa, il primo ristorante thailandese a Firenze, l’unico ristorante orientale che si svela come punto di incontro tra cucine differenti e complementari.
Apri la porta e sarai accolto da Michela e Qian, per accompagnarti al tavolo, passando tra canne di bambù intrecciate e colorate in oro, alberi, giardini verticali e composizioni floreali. Alza gli occhi, al soffitto si riconoscono foglie intarsiate di legno, mentre alle pareti si snodano colori tenui, alternati a carte da parati ricercate ed eleganti. Lo stile originale orientale si combina a nuove suggestioni metropolitane, per un concept nuovo, accogliente e versatile.
Niwa è il ristorante orientale ideale per stupire il tuo partner e assaporare insieme una cena romantica, un’esperienza di gusto mai provata prima. Niwa è il ristorante asiatico dove invitare amici e ospiti business, per sorseggiare un cocktail che accompagni la tempura o i piatti aromatici dell’ars culinaria thailandese. Il luogo ideale per ogni evento intimo, per ritrovarsi o stringere nuovi rapporti.
Niwa esprime nelle ricette e nella filosofia l’equilibrio perfetto, a tratti armonico e a momenti in tensione, tra i sapori della Thailandia.
Benvenuto a Niwa. Siediti e vivi una nuova avventura. E poi Kap Rod Dee Dee, buon ritorno a casa, dopo un’esplorazione sconvolgente.
INFO E PRENOTAZIONI
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 23:30
da Mercoledì a Domenica
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30